Giulia De Lellis su Andrea Damante: "Nessun ritorno di fiamma"

L'influencer racconta a Libero del suo lavoro e del presunto flirt con il personal trainer Cristiano Iovino

Giulia De Lellis torna a ribadire la fine della sua storia d'amore con Andrea Damante. A Libero l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela:

Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv.

Una risposta lapidaria quella dell'influencer, che sembra non dare speranze alle fan dei Damellis. Intanto, però, non si sbottona sul suo presunto flirt con il personal trainer Cristiano Iovino:

Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.

Giulia è completamente concentrata sul suo lavoro. Secondo il direttore di Chi, Alfoso Signorini, la De Lellis sarebbe tra le influencer più pagate in Italia entrando in classifica con Chiara Ferragni e Mariano di Vaio.

Può sembrare strano dirlo, ma dietro c’è un lavoro faticoso. Da sola non potrei mai farcela. Devo dire grazie al team di professionisti della Newco che mi sta accompagnando nell’esperienza americana, permettendomi di promuovere brand italiani e stranieri. Tutto dipende da un grande lavoro di squadra, cui concorrono fotografi, agenti e naturalmente coloro che mi seguono.

Sui suoi guadagni non si sbilancia:

Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine. Mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora lontana da quelle cifre.

L'ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Giulia parla anche della casa spiata d'Italia:

C’era un gruppo incredibile e un’intesa reale tra i concorrenti. Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest’anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio, ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore.
  • shares
  • +1
  • Mail