Grande Fratello Vip 2018, Maria Monsè nuova concorrente (video)

Scheda, foto e video Maria Monsè nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3

Maria Monsè è uno dei tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. Entrerà, stasera, lunedì 22 ottobre, nel corso della quinta puntata. Con lei, Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber.

Nelle scorse ore, è stato diffuso un video ufficiale con le prime dichiarazioni della neo gieffina:

Sono Maria Monsè. Eccomi qui con tutti i miei pregi e difetti. Cominciamo dai pregi. Da quando è nata Perla, mi sono dedicata quasi esclusivamente a lei. Sono una persona molto responsabile. Dall'altra parte, però, sono anche molto permalosa se qualcuno non ha lo stesso mio rispetto per l'altro, il prossimo. Non temo nessun concorrente perché mi sembrano tutti beati, tranquilli, simpatici. Non entro per rubare la scena a nessuno. Sicuramente il concorrente che diventerà subito mio amico, mi sento che è Lory Del Santo. Non vorrei mai finire in nomination, ora che ci penso, con Francesco Monte perché, sarebbe M e M, sunonerebbe strano, c'è qualcosa che non andrebbe bene.

La Monsè, tra le opinionista di punta di Barbara D'Urso, a 'Pomeriggio 5', nelle scorse settimane, si è scontrata con la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona. La nobildonna l'aveva etichetta come "Non sei una madre, sei una sciacquetta" per alcune vecchie ruggini del passato nate durante la partecipazione ad un evento pubblico.

  • shares
  • +1
  • Mail