Valeria Marini sogna la maternità, ma Ivan Gonzalez la scarica: "Siamo solo amici stellari"

La showgirl sogna una bimba, ma l'ultima fiamma Ivan Gonzalez chiarisce: "Tra noi solo un'amicizia stellare".

Valeria Marini vuole un bambino. Superata ampiamente la soglia dei cinquant'anni la showgirl, reduce dall'ultimo successo televisivo a Temptation Island Vip, vorrebbe esaudire l'ultimo desiderio che le rimane per sentirsi pienamente realizzata: prendersi cura di un figlio tutto suo.

Dopo aver lasciato Patrick Baldassari, che possa essere il "tentatore" Ivan Gonzalez conosciuto proprio durante la trasmissione di Simona Ventura a renderla per la prima volta mamma? Ecco quanto ha dichiarato in edicola la showgirl:

Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà.

A poche ore dalla diffusione delle dichiarazioni, il giovane spagnolo ha voluto chiarire su Instagram la natura del rapporto che ha con la Marini, con cui è finito in copertina su Chi.

È stato un piacere fare questa copertina di @chimagazineit grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia” ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

É stato un piacere fare questa copertina di @chimagazineit 🔝🙌🏽 grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complementi. Chiarisco queste dubbio, valeria e io non siamo una “coppia” 🤣 ma si siamo super amici stellare✨ ho vissuto un bell percorso con lei, la voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellare 💋💫 @valeriamarini —————————————————————————— Fue un placer hacer esta portada de @chimagazineit 🔝🙌🏽 de todo corazón gracias a todos por sus piropos. Aclaro esta duda, Valeria y yo no somos una "pareja" 🤣pero somos super amigos estelares . "He vivido una bonita aventura en el reality con ella, y siempre estaré ahí para ella. Besos estelares 💋💫


Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Iᐯᗩᑎ GOᑎᘔᗩᒪEᘔ (@ivangoonzalez_) in data:



Riuscirà a trovare un uomo in grado di poterla rendere felice? Alla rivista Gente, la Marini ha sottolineato di desiderare sì un erede, ma che il sogno di maternità dovrà essere condiviso in due:

Finora ho realizzato buona parte dei miei sogni, ma me ne manca uno: un figlio. Lo vorrei. Molto. Un bambino, anzi, una bambina. Penso che sia il progetto di vita per eccellenza, il completamento. È frutto di un'unione, di una condivisione, perciò non lo vorrei da sola. Se non l'ho fatto finora è perché ho lavorato tanto.

  • shares
  • +1
  • Mail