Loretta Goggi: "Molestie? Mai scatenato pensieri torbidi"

Loretta Goggi non ha mai ricevuto avances spinte, proposte indecenti, molestie nel corso della sua lunga carriera

Loretta Goggi, amatissimo giudice di Tale e quale show 2018, assieme a Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, in un'intervista rilasciata a 'La verità', ha confessato di non aver ricevuto mai proposte indecenti nel corso della sua decennale carriera come showgirl a tutto tondo:

Credo che molto dipenda da come una donna si pone. Non ero una fatalona, giocavo sull'ironia, non scatenavo certo pensieri torbidi. E non davo adito a fraintendimenti. Non voglio generalizzare ma gli uomini sanno fino a che punto si possono spingere, se tu glielo consenti, e con me non si sono mai azzardati. Né mi sono stati proposti provini in casa o in albergo. Una donna ha sempre il diritto di dire "No, grazie, non mi va più"

La poliedrica artista, inoltre, ha parlato brevemente anche dell'attuale governo gialloverde che, da qualche mese, prova a trascinare l'Italia fuori da un lungo periodo di crisi economica:

Il governo di oggi mi lascia perplessa. A preoccuparmi è soprattutto la rivendicazione dell'incompetenza come un valore. Non è che uno si può improvvisare amministratore di condominio. Un minimo di legge condominiale dovrà conoscerla, o no?
  • shares
  • +1
  • Mail