Grande Fratello VIP 3, Daniela del Secco d'Aragona si dichiara a Walter Nudo con un bacio (video)

La nobildonna corteggia il belloccio della casa baciandolo sulle labbra davanti a tutti

La donna dall'animo nobile della casa del Grande Fratello VIP si rende sempre più protagonista della terza edizione del reality show di Canale 5. Stanotte la Marchesa (che forse non è Marchesa ma Baronessa) in una conversazione Walter Nudo, ha regalato una scena memorabile del suo percorso.

Approfittando della presenza di uno dei bellocci della casa sorprende tutti dichiarandosi al vincitore della prima Isola dei Famosi. Una dedica a tutti gli effetti, con tanto di canto da serenata sulle parole de Il cielo in una stanza interpretata come se fosse nel palco di un festival musicale, il colpo di scena è seguito da un bacio sulle labbra che ha scatenato gli inquilini presenti a guardare in un boato di risate.

La Marchesa non si è fermata qua, lanciando apprezzamenti nei confronti di Nudo:

Sapessi quante altre cose ti vorrei dire! Io e te comunichiamo in modo extrasensoriale, non c'è bisogno di parlare.

Lui sembra essere compiaciuto dal corteggiamento 'nobile' (ma non ricambia): "In confessionale mi hai detto che sono "tutti gli uomini del mondo". Nessuno mi aveva mai detto una cosa così"

Ricordiamo che Daniela del Secco d'Aragona è in nomination e questa sera potrebbe lasciare la casa, con lei al televoto ci sono anche Eleonora Giorgi, Elia Fongaro e Lory del Santo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 67 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail