Grande Fratello Vip, l'appello di Carmen Di Pietro: "Fatemi entrare, ho lasciato un reggiseno!"

La showgirl lancia l'appello alla produzione del reality: "Dopo Malgioglio è il mio turno!"

L'annuncio diramato ieri da Alfonso Signorini ha movimentato non poco il sottobosco di starlette e opinionisti vari. Una volta scoperto che il Grande Fratello Vip starebbe cercando nuovi concorrenti (alla luce del doppio appuntamento settimanale) i prezzemolini del reality si stanno candidando ad essere reclusi nella casa più spiata d'Italia.

L'ultima in ordine cronologico è una vecchie conoscenza di Cinecittà: si tratta di Carmen Di Pietro, concorrente della seconda edizione, vittima troppo presto di un televoto che l'ha mandata fuori contro Daniele Bossari (vincitore dell'edizione).

La showgirl ha confessato al Tempo il suo desiderio di prendere parte all'edizione attuale, e ha lanciato un vero e proprio appello agli autori. Ecco il messaggio:

"Quando c'eravamo io e Malgioglio nella casa l'audience era alle stelle e ora manchiamo sia io che lui. Ora lui è ritornato, ora è il mio turno. Manca Carmen di Pietro con i suoi reggiseni!".



Dopo aver lanciato l'appello alla produzione, la Di Pietro è tornata sul suo oggetto totem: i reggiseni. E soprattutto i "reggiseni nel frizzèr". Ricordate la bizzarra abitudine della showgirl? Tiene la sua lingerie nel congelatore per tonificare la pelle!

"Non manca mai un reggiseno nel mio freezer, ce l'ho di tutti i colori e all'occasione lo tiro fuori. Fatemi ritornare, perché tra l'altro c'è ancora in giro un mio reggiseno. Siccome la casa è ancora quella... sotto un divano, sotto qualcosa ci sarà un mio reggiseno che lo scorso anno qualcuno ha nascosto."

Il Grande Fratello Vip, dopo aver percorso la "strada vecchia" già con Malgioglio, accoglierà la richiesta dell'esplosiva soubrette per mettere un freno alla crisi degli ascolti?

  • shares
  • +1
  • Mail