GF Vip 2018, Giulia Salemi replica alle accuse di Cecilia Rodriguez: "Non sono una gatta morta. Proprio lei parla?"

La modella italo-persiana non ci sta e risponde agli attacchi dei Rodriguez a Casa Signorini.

Mentre la conoscenza più chiacchierata di questo Grande Fratello Vip continua a incendiare le mura della casa di Cinecittà, le avventure di Giulia Salemi e Francesco Monte hanno tenuto banco anche a Casa Signorini, il talk web del direttore di Chi e co-conduttore/opinionista del reality show.

Come visto anche durante la puntata di lunedì scorso, a commentare le vicende amorose di Monte e Salemi ci hanno pensato anche Ignazio Moser e soprattutto Cecilia Rodriguez, che di Monte è stata compagna fino allo scorso anno. La sorella minore di Belen aveva lasciato intendere - senza neanche troppi giri di parole - che la modella italo-persiana sarebbe solo alla ricerca di visibilità e per questo si sarebbe lanciata sull'ex tronista.

A stretto giro è arrivata la replica della Salemi, che in un momento di confidenze nella casa con Benedetta Mazza, ha commentato la clip che le era stata mostrata, mettendo in chiaro la propria versione dei fatti:

Se tu mi conosci nella vita reale e abbiamo anche fatto una vacanza insieme... a Cefalù quattro giorni, 24 ore su 24. Abbiamo parlato, ci siamo raccontati... io non li ho mai giudicati, anzi ho detto anche a Francesco ‘Hanno fatto bene loro due a seguire il cuore Ignazio e lei". Voi che siete stati vittime di una dinamica inconscia... proprio loro puntano il dito contro di me?! Ma io non sono meritevole di avere un amore? Sono l’unica str*nza che è single da 5 anni, le altre si fidanzano, si sfidanzano, hanno fidanzati famosi".

La modella svela quindi il legame di amicizia - o comunque di stretta conoscenza - tra le donne del passato e del presente di Monte, amicizia suggellata da una vacanza insieme dove i rapporti erano distesi. La Salemi dopodiché risponde alle accuse che - riportiamo testualmente - recitavano:  "Ha un problema con la mia famiglia, non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre".

Poi ha parlato del fratello... non mi far passare per la gatta morta che non sono. Io con un uomo non c’ho mai provato, sono loro a provarci con me. A prescindere che io sono all’antica, è il ragazzo che deve provarci. In un contesto del genere è normale... anche qui dentro è bello riuscire a trovare una spalla, una sponda.

Infine piazza un affondo alla "sorella di", con riferimento al fatto che anche la coppia Moser-Chechu sia nata sotto le telecamere, in quella stessa trasmissione:

Proprio loro che hanno vissuto una cosa del genere puntano il dito contro di me? Pur conoscendomi dice queste cose, questo mi fa sbroccare. Io tutti loro non li ho mai giudicati! Ho sempre detto cose belle su di loro, su Cecilia, Jeremias e Ignazio. Ho sempre detto che sono simpatici, carini e divertenti. Come fai a dirmi questi? Io accetto.. io rispetto l’opinione altrui, però mi stupisco perché non mi sembrava nei giorni trascorsi che avessero questa considerazione di me.

La Rodriguez scriverà un nuovo capitolo di questa faida a distanza o lascerà cadere nell'oblio le accuse della Salemi?

  • shares
  • +1
  • Mail