Temptation Island Vip, Ivan Gonzales: "Io e Valeria Marini siamo solo amici stellari"

Il tentatore spagnolo era stato il pomo della discordia tra la soubrette e Patrick Baldassarri.

AGGIORNAMENTO 19 OTTOBRE ORE 13.00 - Contrariamente a quanto detto finora, Valeria Marini e Ivan Gonzales non sarebbero una coppia. Ecco cosa ha scritto il modello spagnolo su Instagram:

È stato un piacere fare questa copertina di Chi, grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia” ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari.

Temptation Island Vip, Ivan Gonzales innamorato di un'altra donna. E Valeria Marini?


Proprio ieri vi parlavamo di un'intervista a Chi rilasciata da Valeria Marini nella quale la soubrette di origini sarde parlava del suo rapporto con Ivan Gonzales, tentatore spagnolo conosciuto in quel di Temptation Island Vip e per il quale aveva lasciato il fidanzato Patrick Baldassarri.

Valeriona aveva dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini che si stavano frequentando e che insieme erano felici, ma a quanto pare o la Marini ha mentito oppure nel giro di pochissimi giorni la frequentazione è andata a ramengo.

Il settimanale Oggi nella rubrica Pillole di gossip dichiara che l'iberico sia innamorato attualmente di un'altra donna, così come la valletta di Sanremo 1996 sia presa da un'altra persona (si parlava di un aitante imprenditore georgiano). Rimane una terza ipotesi: che i due abbiano finto a favore di telecamera?

  • shares
  • +1
  • Mail