Grande Fratello VIP 3, Stefano Sala e Benedetta Mazza: c'è il bacio?

Flirt in corso tra il modello e la showgirl? I VIP storcono il naso, la fidanzata di Sala sull'attenti.

Si fanno interessanti (ed era ora) le vicende nella casa del Grande Fratello VIP. Da una parte abbiamo una conoscenza in fase approfondita per Francesco Monte e Giulia Salemi, dall'altra abbiamo un'amicizia particolare che probabilmente si sta trasformando in qualcosa di più, parliamo di Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti: prima di iniziare il reality show il modello e la bionda showgirl erano stati avvistati insieme sul lago di Como, un incontro che si rivelò solo un colloquio lavorativo. Lo stesso Sala ha poi ammesso agli altri inquilini di aver trascorso una notte con Benedetta Mazza circa un anno e mezzo fa, senza però concluderci nulla:

Insomma siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno!

Veniamo all'oggi, dopo la puntata di lunedì sera qualcosa si è smosso. Stefano Sala e Benedetta Mazza si starebbero riavvicinando e si parla addirittura di un bacio tra i due avvenuto nella notte fra lunedì e martedì. Così sembra secondo una confessione della showgirl a Jane Alexander, infatti il modello le avrebbe chiesto un bacio.

La reazione esterna più interessante è quella della fidanzata del modello, Dasha Dereviankina, apparentemente tranquilla:

Conosco Stefano, è molto amichevole e si comporta così con tutti i suoi amici. Per me non è uno shock. Ma a spese delle ragazze, non lo so. Vedo che lei ha qualcosa di più per lui, ma nessuna possibilità

Un gesto che alcuni dei concorrenti in casa hanno ipotizzato sia una mossa strategica per conquistarsi il pubblico dopo aver ricevuto critiche da parte di Cristiano Malgioglio nel suo blitz durante la quarta puntata che ha paragonato la presenza di Sala ad un manichino.

  • shares
  • +1
  • Mail