Gf Vip 3, Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: "Mi ha perso anche per le sue responsabilità"

La sorella di Belen adesso è felice con Ignazio Moser.

Intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la sorella d'arte Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua sulla situazione di Francesco Monte, che la nomina costantemente nella casa del Grande Fratello Vip 3:

Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità.

Il tronista fu lasciato da Cecilia durante la scorsa edizione del programma, quando lei era concorrente e si era fidanzata con Ignazio Moser. Entrambi adesso si dicono disponibili a mettere su famiglia, nonostante il matrimonio non sia imminente tra i loro progetti, anche se il figlio del grande ciclista vorrebbe diventare padre il prima possibile.

Per quanto concerne Monte invece ha detto a Casa Signorini:

Ho visto piangere Francesco. Non mi è indifferente. Io però ora ho la mia vita. Porto rispetto al mio fidanzato Ignazio. Francesco ha fatto parte della mia vita e mi dispiace davvero se piange. Gli auguro di trovare una bella persona con cui possa condividere la sua vita. Proprio come io faccio con il mio fidanzato.
  • shares
  • +1
  • Mail