Eva Henger: "Francesco Monte? Ancora interessato a Cecilia Rodriguez"

Eva Henger commenta la partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2018

Non si accenna a placare la polemica a distanza tra Eva Henger e Francesco Monte, neo concorrente del Grande Fratello Vip. Come rivelato al settimanale 'Nuovo Tv', in edicola questa settimana, l'ex naufraga non è entusiasta della decisione di Mediaset (e della produzione del reality di Canale 5) di riabilitare immediatamente l'ex tronista di 'Uomini e Donne', ad appena sei mesi dallo scandalo cannagate scoppiato all'"Isola dei Famosi":

Bisognava aspettare prima di premiarlo. Magari facendogli fare altro, in modo che avesse il tempo di capire i suoi errori. Non dico che lui non abbia il diritto di avere altre possibilità ma ciò che ha fatto non è stata una cosa giusta. Per cui convocarlo al Gf Vip non è stato un messaggio educativo nei confronti dei giovani.

La mamma di Mercedesz ha un'idea molto chiara sulla personalità dell'ex compagno d'avventura:

È un ragazzo ribelle che non riesce a rispettare le regole. Spero che abbia imparato dall’esperienza fatta all’Isola dei famosi, non si può fare sempre tutto ciò che si vuole. Quando si firma un contratto accettando le regole, si è in dovere di rispettarle.

La Henger non crede nemmeno al fatto che Francesco possa essere realmente interessato a Giulia Salemi come possibile fidanzata:

È partito con l’idea di vivere una relazione. Ma lui non mi sembra pronto: lo vedo ancora interessato a Cecilia Rodriguez. Forse c’è attenzione solo da parte di Giulia, magari a lei piace perché è un bel ragazzo.
  • shares
  • +1
  • Mail