Eleonora Giorgi su Paolo Ciavarro: lo pagano pochissimo e per arrotondare lavora fino a sera. La replica: "Ha le traveggole"

L'attrice rivela un retroscena sulla futura collaborazione del figlio con Maria de Filippi. Lui la sbugiarda su Twitter: "Sono soddisfatto del mio lavoro"

UPDATE 17/10: Tramite tweet è puntualmente arrivata la smentita del figlio dell'attrice Paolo Ciavarro che critica le parole di sua madre:



Eleonora Giorgi su Paolo Ciavarro: lo pagano pochissimo e per arrotondare lavora fino a sera


Nella quarta puntata del Grande Fratello VIP, Eleonora Giorgi ha ricevuto una gradita sorpresa direttamente da suo figlio Paolo Ciavarro, nato dall'amore con l'attore Massimo esattamente 27 anni fa (il prossimo 22 ottobre sarà il suo compleanno). L'opinionista di Forum è entrato per portare il suo saluto e sostegno alla madre, ultimamente messa sotto torchio da alcuni concorrenti nella casa per i suoi continui lamenti e per l'atteggiamento da "finta buona".

L'attrice ha accantonato le liti in casa per ritrovare il sorriso con il giovane figlio per qualche minuto. Subito dopo la diretta, la Giorgi galvanizzata dalla sorpresa ha approfittato per tornare a parlare del ragazzo ammettendo che sia lei che suo padre non sapevano della sua entrata nel mondo dello spettacolo.

Come detto, Paolo ora è un volto presente nel cast degli opinionisti di Forum: "Lui ha fatto un provino e noi non sapevamo nullaL’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. 

In aggiunta, la Giorgi aggiunge una particolare rivelazione: "Lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera".

Un'uscita che forse a qualcuno non farà tanto piacere. Intanto il giovane ragazzo sarà impegnato nella conduzione del daytime per la nuova edizione di Amici.

  • shares
  • +1
  • Mail