Leonardo Pieraccioni smentisce flirt con Ariadna Romero

I due avevano lavorato insieme nel film "Finalmente la felicità" del 2011.

Ospite di Pomeriggio Cinque, l'ex velino Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare della sua ex, l'attrice Ariadna Romero, che secondo i bene informati si starebbe frequentando con il regista Leonardo Pieraccioni:

I miei amici mi hanno subito mandato queste foto di Ariadna e Leonardo, stesso nome di mio figlio. Non so se credere che c’è qualcosa o meno. Io credo che ci sia una simpatia, si sono sempre sentiti. Magari dalla simpatia può nascere qualcosa di più, ma non lo so. Non le ho chiesto niente di queste foto.

I due avevano lavorato insieme al film Finalmente la felicità del 2011, ma ci ha pensato direttamente su Instagram lo stesso attore a mettere a tacere le voci che circolavano su lui e la concorrente di Pechino Express 2

Mi ha appena chiamato la mi’ mamma per dirmi: “ti sei fidanzato! L’ha detto la televisione”. Le ho chiesto: “con chi?” Non me l’ha saputo dire. Poi un’amica mi ha mandato questa foto! È falso pure il nome!!! 😂😂😂 Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siam sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini! Evviva i’ gossippe fantasy che almeno ci tiene allegri.
  • shares
  • +1
  • Mail