Grande Fratello VIP 3, Enrico Silvestrin: "Prima di entrare nella casa ero in crisi, Federica mi ha aiutato" (video)

Federica Broggi, compagna dell'attore, entra nella casa per una sorpresa.

Tempo di emozioni nella quarta puntata del Grande Fratello VIP (quì il liveblogging). Enrico Silvestrin, fra i concorrenti più discussi di questa terza edizione ha aperto il suo cuore parlando senza filtri dei problemi che lo hanno afflitto prima di iniziare la sua esperienza nella casa:

Non avevo più un orizzonte ed ero spaventato dal futuro. Mi piacerebbe tantissimo che finita questa esperienza iniziasse una nuova vita, anche tra le mura di casa

Una mano d'aiuto gliel'ha data la sua attuale compagna Federica Broggi per la quale Silvestrin spende elogi e parole d'affetto:

Federica è una persona che per me ha fatto l'impossibile. Mi è stata vicino negli anni più infami della mia vita senza riceverne nulla. Nell'ultimo periodo stavamo in camere separate, quando l'ho vista al cancello di casa, io stavo andando via, lei stava chiudendo la porta ho sentito che quella persona non la voglio perdere mai.

L'attore ha proseguito riflettendo su una situazione difficile trascinata sino all'apertura della porta rossa:

Io non ero la persona più amorevole del mondo. Ma come tutte le persone che non riescono a trovare una via d'uscita, per me le responsabilità sono sempre degli altri. Quì ho trovato alcune persone che mi hanno capito, restare quì mi farebbe piacere.

A far tornare il sorriso ci pensa proprio colei che ha cercato di sorreggere come un pilastro una complicata crisi per Silvestrin, la sua fidanzata. Sorridente, Federica Broggi è entrata nella stanza dove l'attore si confessava apertamente: "Mi auguro che lui continui a stare tranquillo, noi ci siamo, conta sempre fino a 100" fra un bacio ed un abbraccio sentito e voluto, l'attore si commuove per la felicità della bella sorpresa.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail