GF Vip 3, Giulia Salemi risponde a Cecilia Rodriguez: "Ci provo con tutti? Non è nella mia indole cercare la coppia mediatica" (video)

La modella italo-persiana replica alle accuse della sorella di Belen, che l'ha giudicata una ragazza in continua ricerca di visibilità.

Il Grande Fratello Vip lascia spazio nella sua diretta del lunedì sera al triangolo più chiacchierato di questa terza edizione: quello tra Francesco Monte, Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. L'argentina, intervenuta nel programma Casa Signorini, ha parlato della modella italo-persiana come di una gatta morta, che "ci prova con tutti e in continua ricerca di visibilità":

Ha un problema con la mia famiglia, non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre.

L'accusa è che la Salemi abbia tentato di sedurre prima Andrea Iannone, fiamma della sorella Belén; poi il fratello Jeremias, con cui ha partecipato alla scorsa edizione del reality; ora Francesco Monte, abbandonato dalla modella argentina per il ciclista Ignazio Moser.

Chiamata in confessionale per poter rispondere alle affermazioni di Cecilia, Giulia ha dichiarato di essere rimasta sconvolta da quanto ascoltato, pur rispettando ogni opinione:

Non ho mai detto che Iannone ci ha provato con me. La notizia risale a più di quattro anni fa (ndr, quando Belén non era ancora insieme al motociclista). Con Jeremias non ci ho mai provato, ci siamo conosciuti una sera ed era scattata una simpatia: lui è intelligente e carismatico, ma non siamo andati oltre. Non è nella mia indole cercare in tutti i modi di arrivare ad una coppia mediatica.

Impossibile non notare una certa delusione negli occhi della concorrente per le accuse della Rodriguez, con cui in passato ha avuto modo di entrare in contatto spesso:

A Cecilia non devo rispondere: il mio modo di comportarmi parlerà per me. Mi spiace che mi giudichi così perché pensavo ci fossimo simpatiche, abbiamo anche trascorso dei giorni insieme. Per quanto riguarda Francesco, ci stiamo conoscendo e siamo entrambi coinvolti: nessuno sta forzando l'altro.

Dopo l'uscita dal confessionale della ragazza, accolta in salotto con un grande applauso per la classe con cui ha risposto alle dichiarazioni dell'ex-inquilina di Cinecittà, è toccato a Francesco Monte rispondere a un'affermazione di Ignazio Moser. Il ciclista ritiene che non ha senso parlare di semplice amicizia tra lui e Giulia Salemi, quando poi dormono insieme di notte. Monte replica freddo:

A Ignazio non devo dire nulla.

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail