Giulia De Lellis in vacanza in Islanda con Cristiano Iovino: nuovo amore in vista?

L'esperta di tendenze alla ricerca dell'aurora borale con il personal trainer romano. Nuova coppia in vista?

Nonostante alcune settimane fa avesse dichiarato al magazine di Uomini e Donne di essere felicemente single, pare che il cuore di Giulia De Lellis sia tornato a battere. Ad alimentare le voci sono le foto di una vacanza in Islanda con Cristiano Iovino, il personal trainer romano già noto al pubblico del dating-show di Maria De Filippi per essere l'ex di Sabrina Ghio.

Entrambi hanno postato contenuti dalla città del nord Europa, e l'evenienza che i due si trovino lì per puro caso è abbastanza improbabile. I fan dei due poi si sono lanciati in ricostruzioni tra localizzazioni, stories e didascalie, che pian piano stanno restituendo un quadro inequivocabile della vacanza insieme.

I selfie e le stories da Reykjavík - capitale dell'isola - hanno confermato quindi questa frequentazione. I due sono in compagnia di altri amici, ma non rinunciano a momenti di conoscenza, come testimoniano alcuni scatti rubati. Ad attirare l'attenzione in maniera particolare è stata una stories di Iovine nella quale Giulia sale le scale posando per il ragazzo e regalandogli un sorriso smagliante.



Nonostante viva ancora a Verona pare che Giulia De Lellis abbia archiviato completamente il capitolo della sua vita sentimentale con Andrea Damante, dopo aver imperversato per mesi sui giornali e nelle trasmissioni Mediaset. Gli scorsi giorni aveva spiegato di non essere pronta a lanciarsi in una storia d'amore e di volersi concentrare sulla carriera, ma una piccola sbandata non significa un impegno per la vita. Questa amicizia particolare evolverà in qualcosa di più serio?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail