Grande Fratello Vip 3, Valerio Merola a Domenica Live: "Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, "odiatori" di professione"

Il conduttore è stato intervistato da Barbara D'Urso.

Dopo essere stato eliminato durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, Valerio Merola è stato intervistato da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5.

Dopo aver visto i filmati introduttivi all'intervista, il conduttore e autore televisivo romano ha voluto mettere una cosa importante in chiaro riguardo le disavventure giudiziarie che ha dovuto affrontare in passato:

Vorrei precisare che sono stato vittima di un errore giudiziario. Non ho fatto nulla per la legge. Non c'è stato un processo e tutto è stato archiviato. Ci sono stati titoloni all'inizio e trafiletti alla fine. La pago ancora questa cosa.

Merola, quindi, ha parlato delle dinamiche che si sono create all'interno della casa del GF Vip e si è concentrato, ovviamente, sugli scontri verbali che ha avuto con Maurizio Battista e con Enrico Silvestrin. Le prime dichiarazioni hanno riguardato il comico romano che, durante la giornata di ieri, ha lasciato volontariamente la Casa:

Sono "odiatori" di professione. Chi usa termini del genere si giudica da solo. Io, nella casa, a questo signor Battista, non ho fatto nulla, non l'ho neanche nominato. Complotto ai miei danni? Con tutto il fango che mi hanno buttato addosso, mi sarei nominato anch'io!

Merola, infine, ha anche accusato Battista di aver avuto scarsa igiene in cucina.

Di seguito, invece, trovate la replica alle dichiarazioni di Enrico Silvestrin che abbiamo ascoltato durante l'ultima puntata serale del GF Vip 3, andata in onda lunedì scorso su Canale 5:

Non sono mai andato oltre dei racconti assolutamente innocenti. Silvestrin è un odiatore di professione e rancoroso nei riguardi della vita. Non ho mai comprato le donne. Ho speso i miei soldi per realizzare i sogni delle mie fidanzate. Querele? Non amo i tribunali però ha detto cose infamanti davanti a milioni di telespettatori. Non lo escludo.

  • shares
  • +1
  • Mail