Bobby Solo a Domenica Live con la figlia Veronica Satti: "Questa volta ho davvero una lacrima sul viso!"

Il cantante è stato intervistato per la prima volta insieme alla figlia Veronica.

Bobby Solo, il cantante padre di Veronica Satti, concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello che, negli ultimi anni, è stata spesso ospitata nei programmi condotti da Barbara D'Urso con l'obiettivo di ricostruire un rapporto con il padre, è stato uno degli ospiti della puntata odierna di Domenica Live.

La notizia è già nota da tempo: il cantante 73enne si è riappacificato con la figlia Veronica che, in passato, lo portò anche in tribunale a causa di alimenti non pagati.

Bobby Solo ha manifestato il proprio sollievo per il lieto fine che ha avuto questa vicenda e, per questo motivo, ha ringraziato la padrona di casa Barbara D'Urso:

Quando ci siamo ritrovati, è come se mi fossi tolto un rinoceronte dalla pancia. Mi sono sentito liberato. C'è stata una persona che, forse, mi ha consigliato male o bene. Mi ha consigliato di non entrare nel tritacarne mediatico. Altrimenti, io sarei venuto volentieri qui. Questa storia è finita e mi sento liberato. Mia moglie Tracy è stata un catalizzatore. Oggi, la famiglia è formata.

Bobby Solo, quindi, è stato portato in un posto "magico" dove è stata riprodotta la cameretta di Veronica Satti. In questo luogo, il cantante ha visto una video-lettera della figlia Veronica:

Esattamente un anno fa, ero a Genova, ero in questa stanza e avevo davanti a me il vuoto. Si sono risolti tutti: io come donna, tu come uomo e padre, e anche la mia famiglia. Siamo tutti insieme. Valentina è felicissima e anche tutti i miei amici. Per tutto il tempo che rimane, mi prenderò cura di te.

Bobby Solo, quindi, ha abbracciato la figlia Veronica Satti e padre e figlia sono entrati in studio per la prima volta insieme. Questo è stato il commento di Bobby Solo dopo aver ricevuto gli applausi del pubblico:

Questa volta, ho davvero una lacrima sul viso...

Successivamente, è entrato in studio anche Ryan, l'ultimogenito di Bobby Solo, e sono andate in onda immagini private della prima vacanza di Veronica Satti con il padre e con il fratellino.

  • shares
  • +1
  • Mail