Sara Affi Fella, foto con i fan al centro commerciale

La ragazza è apparsa ai suoi sostenitori visibilmente dimagrita.

Comincia a ridimensionarsi il caso Sara Affi Fella, la tronista che aveva partecipato a Uomini e Donne nascondendo alla redazione il suo fidanzamento con Nicola Panico: alcune fan si sono avvicinate alla ragazza per chiederle di scattare delle foto con lei al Centro Commerciale Campania in provincia di Caserta, come documenta il sito Trash Italiano.

L'ex di Nicola Panico e Vittorio Parigini è apparsa ai detti dei fan visibilmente dimagrita, chiedendo loro cosa ne pensassero del polverone mediatico sollevatosi non appena si è scoperto lo scandalo. I ragazzi le hanno risposto che l'aveva fatta grossa, ma che in compenso non aveva ucciso nessuno. "Meno male", avrebbe replicato sollevata lei.

Sara Affi Fella aveva scelto il corteggiatore Luigi Mastroianni al termine del suo percorso, mollandolo poco dopo: in seguito l'agguerritissima redazione ha scoperto che era ancora fidanzata con Nicola Panico, costretto a nascondersi addirittura nell'armadio quando il prescelto si era recato a casa di Sara, su invito della famiglia. Chissà se Maria De Filippi la riaccoglierà in studio.

  • shares
  • +1
  • Mail