Grande Fratello VIP 2018, Elia Fongaro ripensa all'ex fidanzata: "Penso che ci terrò per sempre"

L'ex velino di Striscia la notizia parla di un'amore finito (...forse)

"Non riesco ad andare oltre" E' un Elia Fongaro inedito quello che ritroviamo durante una conversazione con Martina Hamdy nella casa del Grande Fratello VIP. Il ragazzo in balìa dei pensieri, ha parlato della sua ex fidanzata senza mai fare il suo nome (ma dovrebbe corrispondere a quello dell'attrice Chiara Baschetti) con la quale oggi 13 ottobre avrebbe compiuto l'anniversario di fidanzamento:

Lei sapeva che venivo qua (nella casa del GF vip, ndr). Se era d’accordo? Sì e no, ma neanche mi interessa. Ma non parliamone. Mi è salito un po’ male oggi, soprattutto nelle feste. Perché sono strano. Mi si riapre tutto.

Con Walter Nudo l'ex velino di Striscia la notizia preso dalla nostalgia durante una festa con i suoi compagni di viaggio, ha continuato a sfogare i suoi pensieri:

Ci siamo lasciati a maggio. Qua dentro ci pensi. Ho sofferto molto, una parte di me non vuole accettarlo. Ci tenevo molto e non ero pronto. Ho sbagliato molto. Mi dispiace molto, so che non ero pronto e mi sono comportato in un modo che non avrei voluto. Alcune cose non si possono perdonare e come io ho fatto cose che non si possono perdonare, farei fatica a perdonare altre cose.

Dalle sue parole esce spontanea l'ipotesi che Elia sia ancora innamorato della sua ex fidanzata, lui davanti ala domanda appare confuso: "Non lo so, sicuramente ci tengo. Penso che ci terrò per sempre".

  • shares
  • +1
  • Mail