Costantino Vitagliano: "Mia figlia Ayla? Cerco di esaudire ogni suo desiderio"

Costantino Vitagliano, da bravo papà, si trasforma in provetto pizzaiolo per amore della figlia Ayla

Costantino Vitagliano, intervistato da 'Uomini e Donne Magazine' in una location molto particolare (una pizzeria) ha raccontato di voler imparare i segreti per preparare una buona margherita per l'adorata figlia Ayla, assai ghiotta di questa prelibatezza napoletana. L'ex tronista del programma di Maria De Filippi è legatissimo alla piccolina tanto da assecondare, come ogni bravo papà, tutte le sue richieste anche culinarie:

Oggi l'ho accompagnata all'asilo ed ero il più felice della terra. Ora voglio farmi aiutare a capire tutti i segreti nel preparare in casa la pizza per lei. E' il suo piatto preferito. Mia figlia ne va pazza e se posso renderla felice sono disposto a tutto, anche a questo. Cerco di esaudire ogni suo desiderio.

Con la mamma della piccina, Elisa Mariani, (con cui ha vissuto una tormentata relazione di due anni) è riuscito a trovare un equilibrio per non far pensare alla bambina la presenza di due genitori separati:

Dopo la nascita di Ayla, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail