Tempation Island, Giada Giovanelli: "Francesco Branco? Mi piacerebbe avere due gemelli"

Giada Giovanelli e Francesco Branco di Temptation Island 2018 sognano di diventare genitori dopo l'esperimento d'amore in tv

A tre mesi dalla fine di 'Temptation Island', Francesco Branco e Giada Giovanelli si sono raccontati, a lungo, ad 'Uomini e Donne Magazine', svelando, ai propri fan, come è cambiata la propria vita al rientro a casa. Il palestrato cavaliere ha riscoperto il piacere di amare la propria donna senza troppe paranoie mentali:

Mi ha fatto capire che la mia gelosia era immotivata. Ho scoperto molte cose, più su di me che sulla coppia. Intimamente mi sono reso conto che la mia paura di perderla era legata al non riuscire a sentirmi all’altezza. Dopo il programma sono diventato un altro. Ho imparato a ridimensionare la mia gelosia. Lei è bellissima e ho capito che, finché sono gli altri a fare apprezzamenti su di lei, posso viverli con leggerezza. Parliamo sicuramente di più e ci confrontiamo in maniera diversa. Litighiamo molto meno e sappiamo fermarci nel momento giusto, prima di arrivare a scontrarci duramente.

La compagna, fin da subito, era convinta che niente e nessuna avrebbe minato la stabilità ed equilibrio di coppia:

Durante tutto il programma ho avuto la certezza che il nostro fosse un amore vero ma, nello stesso tempo, nutrivo la paura che qualsiasi cosa potesse rovinare il nostro rapporto a tal punto da dover mettere la parola fine.

Ed ora? I due innamorati sembrano aver ingranato la giusta marcia per un duraturo futuro assieme, ricco di soddisfazioni e progetti importanti. Giada è certa che il comune desiderio di diventare genitori possa concretizzarsi nel breve tempo:

Abbiamo comprato una casa nuova. Grazie a Temptation ho realizzato che il mio grande desiderio era quello di allargare la famiglia. Il mio istinto materno si è fatto molto chiaro e preciso. Mi piacerebbe avere due gemelli.

Francesco ripone grosse aspettative in questo rapporto:

Spero che non sia cambiato nulla o meglio vorrei continuare ad amare Giada come la amo oggi.
  • shares
  • +1
  • Mail