Grande Fratello VIP 2018, Eleonora Giorgi apprezza Stefano Sala: "Se fossi più giovane sarei innamorata di lui"

La confessione dell'attrice sul modello di 36 anni più giovane di lei

Fra i VIP nella casa del Grande Fratello si respira aria di confessioni. Eleonora Giorgi, discussa concorrente di questa edizione, si è lasciata andare ad alcune confidenze in compagnia di Lory del Santo e Ivan Cattaneo con la quale ha legato maggiormente da quando è iniziato il reality show.

Si parla di Stefano Sala, uno dei bellocci di casa, l'attrice ha espresso apprezzamenti per lui descrivendolo come l'uomo ideale per lei di cui si sarebbe certamente innamorata, c'è solo un particolare che non bisognerebbe valutare: l'attrice ha 64 anni, mentre Stefano ne ha 28 vale a dire 36 anni di differenza, insomma non bruscolini. La Giorgi non si è privata di fare qualche pensiero sul ragazzo confidando:

Se avessi avuto 25-30 anni, e fossi stata single, io di Stefano mi innamoravo. Ha quella gentilezza, ma anche quella virilità, di uno che sa fare tutto.

Cattaneo indugia sull'argomento chiedendo all'attrice cosa la frena davanti al desiderio, lei risponde: "Per esempio, ho le vene sulle gambe. Sono cose orrende. Non è che uno può…" Lory del Santo incuriosita domanda: "Ti frenano le vene?" Eleonora Giorgi le replica: "Mi frena tutto". E dire che Stefano Sala avrebbe espresso belle parole per lei, o almeno così sembra da una spifferata di Ivan Cattaneo:

Posso farti una confidenza? Lui (Stefano, ndr) un giorno mi ha detto la stessa cosa di te. Mi ha detto: sono innamorato di Eleonora, però…

Gli anni sono l'ostacolo di mezzo fra i due, anche se l'attrice afferma di aver avuto a che fare con un ragazzo molto più giovane di lei:

A 52 anni mi sono lasciata andare, unica volta in vita mia, con uno di 20. Era alto, curioso… La cosa che mi ha impressionato, io ero stata con Andrea De Carlo fino a un anno prima, è che quando l'ho toccato, mi sembrava di marmo!
  • shares
  • +1
  • Mail