Eva Grimaldi: "Ho avuto una storia d'amore con Sean Penn"

L'attrice veneta dichiara: "Sean voleva fare le cose sul serio, ma io non volevo essere la signora Penn"

Il suo cuore batte oggi per Imma Battaglia, ma in passato Eva Grimaldi ha avuto una storia d'amore con uno degli attori più influenti del cinema americano, vincitore di ben due premi Oscar: Sean Penn. L'attrice lo ha raccontato oggi a Vieni da Me, il talk show di Caterina Balivo del pomeriggio di Rai 1, rivelando i retroscena di un rapporto che è durato circa sei mesi.

Teatro del loro amore un albergo di New York e galeotto il coach della Grimaldi: fu lui ad avvertire l'attrice veneta, negli Stati Uniti per girare alcune scene di una fiction, che Sean Penn la stava fissando nella hall dell'hotel:

Vado alla reception per ritirare le mie chiavi e mi dicono di salire a prendere un aperitivo con Mister X, perché Sean Penn non si fa mai chiamare con il suo nome negli alberghi. Abbiamo parlato di suo fratello, del padre, di musica, poi mi ha invitata fuori a cena. Lui era bello come il sole ma anche io ero molto bella. Sean nel baciare è molto romantico, vuole sempre ascoltare Mozart, lo metto nei primi tre posti della mia classifica

Secondo quanto affermato dall'attrice, Sean Penn avrebbe voluto fare sul serio e portare avanti la relazione, interrotta proprio dalla Grimaldi stessa, che ha specificato:

Io volevo diventare la signora Griamaldi, non la signora Penn. È bello sapere che non ho avuto solo Gabriel Garko, ho avuto anche Sean Penn
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail