Uomini e Donne - Speciale Temptation Island Vip puntata 12 ottobre 2018

Uomini e Donne - Speciale Temptation Island Vip | Diretta Puntata 12 ottobre 2018 su Canale 5 con tutte le coppie del docureality con Simona Ventura

  • 14:47

    Andrea Cerioli ed il rapporto con Alessandra. C'è stata complicità, feeling, amicizia. Il bacio non c'è stato anche se il desiderio era tangibile da entrambi le parti. Alessandra: "C'erano delle mancanze che non ti ho mai detto per paura delle conseguenze".

  • 14:58

    Alessandra ammette palesamente che è interessata ad approfondire la conoscenza con Cerioli: "Mi è stato molto vicino". Con Andrea si sono visti tre giorni dopo il falò: "Abbiamo parlato. Ci siamo visti. Eri deciso a chiudere per quello che era accaduto nel villaggio". Ieri, si sono scambiati un messaggio.

  • 15:04

    La Ventura spinge ad Alessandra a prendersi delle responsabilità per non salvare capre e cavoli. La ragazza sta mettendo in discussione se stessa, se è ancora innamorata di Andrea.

  • 15:08

    E' il momento dell'ormai ex coppia stellare, Valeria Marini e Patric Baldassari. La showgirl entra regalando una rosa alla padrona di casa: "Che bella esperienza. Mi sono divertita in maniera spontanea. Ho vissuto tutto con grande naturalezza". Non saluta Zonzo: "Hai fatto troppo piangere Ursula"

  • 15:22

    E' scontro tra Sossio e Valeria Marini. L'ex Campioni: "Quale è la differenza tra me e te che ti sei chiusa nel bagno quattro volte con Ivan". La risposta esilarante della showgirl: "Mi sono chiusa in bagno per fargli fare i gargarismi". E rassicura Andrea sul fatto che Alessandra è innamorata di lui.

  • 15:25

    Marini: "Sono arrivata in relazione con Patrick dove c'erano già alcune fatture. Eravamo stati fidanzati, innamorati. Abbiamo ripreso il rapporto. Gli ho mandato tante provocazioni e messaggi. Ivan mi ha fatto fare tanti sorrisi. A Patrick voglio tanto bene."

  • 15:29

    Valeria Marini riabbraccia Ivan: "Non è successo nulla in bagno. Stavamo tanto bene insieme che non pensavo a qualcosa con malizia" Ivan: "Valeria ha un bel cuore, ho conosciuto la vera Valeria, non il personaggio. Mi ha fatto vivere un bel percorso"

  • 15:32

    Sossio cerca di difendersi dagli attacchi incrociati di Gianni, Ursula, Valeria e Ivan. L'ex fidanzata lo invita a non offendere la sua nuova amica per non umiliarsi ulteriormente. Entra Patrick: "Mi hai chiesto scusa per delle parole che mi hai detto come cretino. Non ti ho risposto subito perché volevo vedere la puntata. Le cose che stai dicendo adesso non sono vere".

  • 15:37

    Patrick: "Era imbarazzante commentare dei video, dopo due giorni, in cui flirtava in quella maniera assai veloce. Io mi sono sfogando parlando con tutti. Ho visto 17 video uno peggiori dell'altro"

  • 15:45

    Patrick non vuole un rapporto accelerato ma riflettuto. Troppo incentrato, però, su stesso. La Marini vorrebbe che si mettesse in discussione per cementificare l'unione. La showgirl pretende le scuse per aver parlato male di lei con le tentatrici.

  • 15:52

    Maria cerca di trovare un punto d'accordo per recuperare almeno l'amicizia tra Valeria e Patrick. Valeria: "Ho vissuto questa esperienza in maniera spontanea. Non ti ho tradito. Ho incontrato Ivan che è una persona che adoro. Ho rivalutato Stefano Bettarini"

Uomini e Donne - Speciale Temptation Island Vip puntata 12 ottobre 2018: anticipazioni

Uomini e Donne - Speciale Temptation Island Vip è in onda, con la seconda parte, oggi venerdì 12 ottobre 2018, su Canale 5 con Maria De Filippi. In studio Simona Ventura, Gianni Sperti, Tina Cipollari e tutte le coppie che hanno animato la prima edizione del docureality Mediaset. Quali coppie saranno ancora assieme ad un mese dalla fine delle registrazioni?


Uomini e Donne 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming


Uomini e Donne 2018 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2018 | Second screen


Uomini e Donne 2018 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • +1
  • Mail