Justin Bieber in lacrime per il ricovero di Selena Gomez?

Il cantante canadese distrutto dopo la brutta notizia riguardante l'ex fidanzata.

Di recente Justin Bieber avrebbe sposato in gran segreto Hailey Baldwin, della quale è molto innamorato, ma a rovinare l'entusiasmo post-nozze è stato il ricovero della ex fidanzata Selena Gomez, non si sa ancora se in seguito a depressione o problemi di salute legati al lupus o al trapianto di rene al quale si era sottoposta.

I bene informati avrebbero visto il cantante canadese in lacrime, con una persona vicina all'artista che ha affermato a ETonline:

Selena ha un posto speciale nel suo cuore. Lui vuole il meglio per lei, ha avuto modo di capire quanto siano seri i suoi problemi di salute e comprende quindi quanto tutto questo sia preoccupante.

D'altronde la loro è una storia partita da lontano: i due hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre 2010, quando lui aveva appena 16 anni e lei era diventata da poco maggiorenne: due anni dopo si sono lasciati la prima volta, per poi riprendersi e lasciarsi di continuo. L’ultima sul finire del 2017, un ritorno di fiamma della durata di pochi mesi, fino agli ultimi giorni di marzo, quando Justin si è avvicinato nuovamente ad Hailey, sua vecchia conoscenza.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail