Asia Argento ricomincia da un nuovo amore? (foto)

L'attrice torna a sorridere con un nuovo uomo al suo fianco: Elias. Solo amicizia o qualcosa di più?

E' stato un periodo buio per Asia Argento. Fra le accuse di molestie ai danni di Jimmy Bennett e la rimozione dal ruolo di giudice per la dodicesima edizione del talent show di Sky Uno X Factor, sostituita dal cantante de Lo Stato Sociale Lodo Guenzi, ora l'attrice vuole voltare pagina a tutti i costi.

L'attrice potrebbe rivedere uno spiraglio di luce grazie al sorriso ritrovato con un ragazzo al suo fianco. Si chiama Elias Franco, stilista e fotografo ventinovenne (14 anni più giovane di Asia) di origini portoricane già padre di una figlia di due anni. E' stato avvistato con l'Argento mano per mano pochi giorni fa fra le vie centrali di Firenze dove hanno trascorso qualche giorno insieme come testimoniano le foto riportate dal settimanale Oggi.

Una conoscenza datata per i due, la città di Palazzo Vecchio e del David è stata galeotta per unirli, anzi...riunirli: "Grazie per avermi portato in giro per Musei" scrive Asia Argento sul suo profilo Instagram allegando un selfie alla didascalia.

E se l'attrice parla di amicizia, qualcosa di più appare dagli abbracci, le risate, le mani intrecciate e qualche bacio affettuoso scambiato durante la gita nella città fiorentina. Certo, è ancora troppo presto per capire se fra Asia ed Elias ci sia una sintonia che va oltre una semplice conoscenza, il tempo saprà dire se si tratterà di amore oppure no. Una cosa è certa, l'Argento desidera ritrovare una serenità messa a repentaglio in questi ultimi tempi, sarà la volta buona?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail