Grande Fratello Vip 3, Aida Nizar difende Silvia Provvedi e insulta Fabrizio Corona

L'ex concorrente del GF15 ha ricoperto di insulti l'ex agente fotografico.

Ci vorrebbe un'Aida Nizar per ravvivare questa terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, partita con il freno a mano, per quanto riguarda gli ascolti.

Aida Nizar, il personaggio televisivo spagnolo scoperto da Barbara D'Urso in occasione dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e che ha partecipato successivamente alla quindicesima edizione del Grande Fratello, a dire il vero, forse, creò anche fin troppi casini all'interno nella casa di Cinecittà.

La Nizar, però, riesce a calamitare l'attenzione su di sé anche senza andare in tv, facendosi notare per quel che combina tramite i social network.

L'ex concorrente del GF15, infatti, tramite il proprio profilo Instagram, ha deciso di esprimere la propria opinione riguardante la fine della storia d'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la cantante delle Donatella che sta partecipando al GF Vip 3 insieme alla sorella gemella Giulia.

Come ricordiamo, recentemente, in un'intervista concessa al programma di Canale 5, Verissimo, Corona ha dichiarato di non aver mai amato Silvia Provvedi.

La Nizar, quindi, si è scatenata, ricoprendo Fabrizio Corona di insulti quasi da querela (la Nizar ha anche "taggato" l'ex agente fotografico) e prendendo le parti della giovane cantante modenese.

Questo è il messaggio di Aida Nizar:

Che cogl*one, che pezzo di m*rda!!!! Come si fa a parlare così di una donna che ha fatto tanto per te? Mezza se*a! Che schifo sto guardando?! Non ho parole per esprimere il mio sdegno davanti a queste parole così orribili. Bisognerebbe sempre rispettare le relazioni vissute e specialmente le persone che hanno fatto tanto per noi. Sono veramente sconvolta davanti a tanto odio e rabbia! Forza Silvia! Uomini come te meglio fuori dal mondo. #schifo

Le parolacce, le ha imparate bene...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 28 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail