Uomini e donne, Giorgio Manetti: "Gemma Galgani mi ha mandato un messaggio..."

Nonostante non partecipi più alla trasmissione di Canale 5, il cavaliere toscano è ancora in contatto con la dama torinese grande protagonista del trono over. Ecco cosa è successo

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo, Giorgio Manetti ha rivelato di aver sentito di recente Gemma Galgani. L'ex cavaliere del trono over di Uomini e donne - ha abbandonato il programma di Canale 5 da questa stagione - ha spiegato che è stata la dama torinese a cercarlo con un messaggio, sfruttando l'occasione della sua nuova attività lavorativa:

Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto.

Giorgio ha comunque chiarito che questo episodio non significa riavvicinamento e ha escluso un ritorno di fiamma:

Lei lo sa che è finita. Certo può capitare – e mi fa piacere – che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente.

Parole chiare da parte di un uomo che in questo momento sta frequentando un'altra signora:

Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma (dunque, non si tratterebbe di Anna Tedesco, come si era ipotizzato nei giorni scorsi, Ndr).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail