Temptation Island Vip, Maurizio Costanzo applaude Valeria Marini: 'autentica professionista'

Anche Maurizio Costanzo conquistato da Valeria Marini.

La prima edizione di Temptation Island Vip è stata un innegabile successo di pubblico, con Valeria Marini indiscussa regina. La showgirl ha conquistato la scena sin dalla prima puntata, senza più abbandonarla, tornando a casa single dopo l'addio a Patrick Baldassari.

Un percorso, quello della Marini nazionale, che è enormemente piaciuto a Maurizio Costanzo, come scritto dal giornalista sulle pagine del settimanale Nuovo.

“Valeria rimane una donna di spettacolo. Si diverte a provocare e a catturare l’attenzione del pubblico coi suoi modi di fare a volte da femme fatale, altre da bambina pseudo innocente”. “Fin dal primo momento in cui la Marini ha fatto il suo ingresso nel programma i telespettatori non hanno fatto altro che parlare di lei. La sua strategia di gioco – così come il suo modo di fare spettacolo – funziona alla grande. Quindi a mio avviso commette un errore chi non riconosce la sua autentica professionalità”.

Impossibile dar torto al Costanzo nazionale, che ha giustamente sottolineato le capacità televisive di Valeria, autentica belva da reality.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail