Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica

Rehab d'urgenza per Selena Gomez, emotivamente crollata in ospedale.

26enne ex stellina Disney, Selena Gomez sarebbe stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell'East Coast a causa di un 'crollo emotivo'. A darne notizia il sito TMZ.

La popstar, un anno fa operata per un trapianto di rene e in sofferenza per una seria carenza di globuli bianchi, avrebbe perso la testa in ospedale, tanto da strapparsi via la flebo. La Gomez avrebbe persino provato a scappare dal Cedars-Sinai Medical Center, trovando i propri familiari ad attenderla. Immediato il ricovero in una rehab specializzata.

«Selena ha passato due settimane difficili». «L’attacco di panico in ospedale è stato il punto più basso, che è arrivato dopo una serie di controlli che l’hanno mandata col morale a terra. E’ stata come una spirale verso il basso», ha confidato un insider a People. Per la Gomez, più volte costretta a correre in ospedale nell'ultimo mese e in rehab già nel 2014, un fine 2018 complicato.

Diva Instagram da 144 milioni di follower, la Gomez si è presa una pausa dai social network lo scorso mese, con l'ultima immagine pubblicata il 27 settembre.


Fonte: TMZ

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail