Asia Argento al GF Vip 3? L'attrice smentisce su Twitter: "È uno scherzo?"

L'attrice interviene su Twitter per spegnere ogni indiscrezione su una sua partecipazione al reality di Canale 5.

Chi non aspettava altro che vedere Asia Argento nella casa del Grande Fratello Vip dovrà rinunciare al proprio sogno. L'attrice non varcherà la Porta Rossa della casa più spiata d'Italia.

Ricordate? Nella notte abbiamo riportato la succosa indiscrezione lanciata da Ivan Cattaneo: il cantante - recluso nella casa - aveva dato praticamente per certo l'ingresso dell'ex giudice di X Factor, da mesi al centro delle polemiche per le presunte molestie ai danni di Jimmy Bennett.

Ad intervenire per chiarire la questione è proprio la figlia del Maestro dell'horror italiano, che rispondendo su Twitter ad un utente che le chiedeva lumi sulla notizia, ha tolto ogni dubbio a riguardo:


Risposta decisamente inequivocabile. Asia Argento non farà parte del cast del GF Vip 2018. A confermare le intenzioni dell'attrice un secondo tweet. Rispondendo ad un utente che difendeva l'eventuale scelta ("Non ci sarebbe niente di male ad accettare un lavoro onesto e retribuito") la Argento si è concessa un'autocitazione sotto forma di meme: ha utilizzato una gif di X Factor raffigurante la sua faccia e con questa frase sotto: "Grazie, ma no grazie".


I margini di ripensamento sembrano davvero minimi, se non inesistenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail