Speciale Temptation Island Vip, Un mese dopo | Sossio e Ursula | Bettarini e Nicoletta | Andrea Zenga e Alessandra

Temptation Island Vip, giovedì 11 ottobre 2018 lo speciale "E poi..." dedicato alle coppie protagoniste dell'edizione condotta da Simona Ventura.

  • 14.29

    Temptation Island Vip, lo speciale in onda giovedì 11 ottobre 2018, sta per iniziare.

  • 14.45

    Inizia lo speciale "Temptation Island Vip", concluso martedì 'con un grande successo di ascolti'. Ingresso di Simona Ventura. Abbraccio tra le due conduttrici.

  • 14.47

    Si parte della prima coppia Ursula e Sossio.

  • 14.51

    Al falò, confronto tra Sossio e Ursula. Lui offeso dalle parole della donna. "Esco col sentimento, è tutta colpa tua Ursula". Mossa classica...

  • 14.55

    Entra Ursula. Gianni critico nel sentimento di Ursula per uno come Sossio (per averci creduto). Ursula commossa. "Piango perché è stata una forte delusione". Sossio l'ha ricercata una volta finito il programma.

  • 14.58

    Quasi 2 settimane di sms e telefonate. Lui affermava di essere innamorato di lei e di non volerla perdere. Gianni: "Dopo che l'altra l'ha mandato a quel paese...". Ursula ha sempre detto No, fino a quando si è presentato a casa di lei. Incontro dalle 12 alle 19.

  • 14.59

    Discussione. Poi lei è apparsa più tranquilla. Il giorno dopo le arrivano screenshot di Sossio che manda Buongiorno e bacini a questa ragazza. Le chiede dove vive, "Io sono spesso da quelle parti". E la videochiama. Tutto mentre cercava di recuperare questo rapporto...

  • 15.01

    Sossio, in un video, conferma di aver chiesto scusa "anche se alla fine non ho fatto niente". Parla di malintesi, ovviamente. "Anche nel litigare si vedeva un sentimento" dichiara un sempre convinto Sossio. "Dopo aver litigato si fa pace facendo l'amore e non solo una volta..."

  • 15.04

    Gianni non lo vuole nemmeno salutare, da una "mezza cartuccia come lui, non sei un uomo". Sossio: "Per educazione si saluta... Prenditi l'applauso, sei contento? Io me ne sbatto di te e del pubblico..." Anche Simona Ventura critica le parole dell'uomo.

  • 15.06

    Tina:" Vergognati di quello che sei e di quello che mi rappresenti". E lo prende in giro: "Hai visto come sei rimasto da solo? Altro che latin lover!"

  • 15.08

    "Sara per me era solo un'amica, da lei non dovevo avere nessuna risposta" ci prova Sossio. Sara non ha voluto partecipare alla reunion di Temptation Island Vip.

  • 15.10

    "Volevamo fare un gruppo Whatsapp con quelli che erano rimasti..." spiega Sossio. "Dovresti chiamarlo" Gli sfigati!" si intomette Gianni. Ho riso molto. Sossio prova un'altra carta: Ho voluto mostrare un lato romantico...

  • 15.14

    No vabbè. Sossio vuole far sapere a tutti che nei 21 giorni di Temptation Island non ha mai avuto reazioni (lì sotto). Una sola volta è successo, pensando a Ursula. Simona -una di noi- "Ma non lo vogliamo sapere!!!"

  • 15.19

    Ursula riparla degli screen avuti. Sossio ci riprova: "Io ho un difetto, rispondo sempre a tutti..." . La ragazza non era convinta fosse davvero lui e Sossio, PER BUONA FEDE, ha fatto la videochiamata.

  • 15.51

    Entra Giorgio Alfieri.

  • 15.22

    Sossio: "A Ursula ho chiesto solo di non fare la stupidina con Giorgio. E il primo video che video è con Giorgio..." Sossio avrebbe proposto a Ursula di vivere con lei per dimostrarle che non sbaglierà... Ma lei non lo vuole "al guinzaglio".

  • 15.27

    Sossio "non ha fatto niente", ripete. "Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto alla luce del sole". Simona: "Se Sara si fosse concessa e tu fossi piaciuto a Sara... fosse nato qualcosa... tu avresti ricercato Ursula?". Avrebbe prima chiuso con Ursula...

  • 15.30

    E' andato a Taranto perché voleva riprendere da zero il rapporto. Dopo ha messo una croce sopra perché si è sentito umiliato. "Io ho fatto i fatti".

  • 15.31

    "Scusa ma mi fai schifo, non ti voglio più vedere". Ursula è innamorata dell'uomo che aveva idealizzato. Fine della storia.

  • 15.35

    Entrano Bettarini e Nicoletta. Simo: "Smettila di chiamarmi Mona che sembra un'altra cosa". La Ventura ricorda il lungo falò con Nicoletta, per convincerla a non la lasciare il programma.

  • 15.37

    Nicoletta si è anche rinchiusa in camera per non far arrivare video dubbi al fidanzato. Loro erano abituati alla quotidianità. Erano abituati a vivere insieme tutto il tempo.

  • 15.40

    Andrea Zenga e la fidanzata Alessandra. Da sofferente, la fidanzata si è poi avvicinata ad Andrea Cerioli. Nel confronto, i due si sono lasciati, nonostante lei si sia giustificata: "Non ho mai fatto dei passi verso Andrea Cerioli". Zenga jr non ci crede.

  • 15.53

    Andrea: "Rivedere il tutto mi ha scombussolato... non è stato facile". Due anni e mezzo di storia lontano dalle telecamere. Simo: "Lui voleva portarla perché Alessandra era eccessivamente gelosa". I ruoli poi si sono completamente ribaltati.

  • 16.01

    Zenga dispiaciuto per le frasi o le parole dette che hanno fatto scattare la fidanzata ma crede che comunque si sia trattenuta molto nella relazione con lei: "E' venuta fuori la persona che è...."

  • 16.02

    Non ha sopportato il suo negare del rapporto con Cerioli. Prima di partecipare a Temptation, Andrea era andato dalle loro parti per prendere informazioni su di lui e di lei.

  • 16.12

    Crede di aver preso la scelta giusta per entrambi. La puntata termina qua.

Puntata speciale di Temptation Island Vip in onda oggi, 11 ottobre 2018, alle 14.45 su Canale 5. Lo spazio dedicato ad Uomini e Donne viene sostituito dal consueto "E poi..." per scoprire che cosa è successo tra le coppie protagoniste del programma a settimane dalla fine delle registrazioni.

Capiremo, quindi, se continuano (o se sono riprese) le relazioni tra fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Marcella con Fabio Esposito, Valeria Marini con Patrick Baldassari, Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

I/le single erano stati chiamati/e ad ascoltare le loro paure, i loro timori, le loro insoddisfazioni ma anche a godere dei loro sorrisi, della loro gioia e allegria con ventitre giovani perlopiu’ noti e di bella presenza che sono: la web influencer a cui hanno affibbiato un flirt con Cristiano Ronaldo Laura Bragato; l’impiegata nella studio di un commercialista e ex compagna del pilota della Superbike Niccolò Canepa Barbara Fumagalli; Laura Cremaschi, la notissima Bonas del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro; la modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili Erjona Suvemani, imprenditrice immobiliare; la teacher di inglese Emma Dalla Benetta; la modella Ausra Belekaite; l’impiegata di uno studio medico Federica Ciocci; la bellissima personal trainer Sara Melucci; la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi; la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato. E ancora il cantante e autore musicale, figlio del grande Vasco, Davide Rossi; il giocatore di calcio del Cracovia e star della tv spagnola Ivan Gonzales; il palestratissimo e indimenticabile “lenticchio” Francesco Chiofalo; l’ex calciatore, poi tronista di “Uomini e Donne”, oggi aiuto regista Giorgio Alfieri; Pierpaolo Pretelli, ex velino della trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la notizia” ed ex fidanzato dell’attrice Ariadna Romero che gestisce un ristorante; gli ex corteggiatori di “Uomini e donne” Nicolò Raniolo, educatore cinofilo, e Nicolò Ferrari, lo studente di giurisprudenza che si occupa anche della gestione del patrimonio familiare e l’ex tronista e gieffino, apprendista tatuatore, Andrea Cerioli colui che ha seguito le orme del padre ed è responsabile commerciale nell’azienda vinicola famigliare Andrea Tacconi; il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

Insieme a Maria De Filippi, in studio, ci sarà la conduttrice Simone Ventura e i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Noi di Gossipblog seguiremo la puntata speciale con il nostro consueto liveblogging. A dopo!

Temptation Island Vip è formato da quattro prime serate basate e riadattate dal format USA (distribuito in 22 Paesi) e prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t per Mediaset.

Il programma e’ scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.

Produttore esecutivo Fascino P.g.t.: Stefano Paramucchi. Produttore esecutivo Mediaset: Paolo Galanti. Costumi: Veronica Palucci; allestimento scene: Studio Daq.

Direttore della fotografia: Tommaso Biciocchi.

La regia è affidata all’esperienza di Andrea Vicario, che dirige e riprende in presa diretta il racconto che si svolge interamente in esterna.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail