GF vip 3, diramato un comunicato su dove poter fare autoer0tismo

Il singolare comunicato per i vip reclusi nella casa alle prese con particolari esigenze intime

No, non è uno scherzo, è tutto vero e probabilmente anche comprensibile. Gli autori del Grande Fratello VIP sono corsi a soddisfare alcune esigenze di privacy nei confronti dei concorrenti reclusi nella casa: si tratta di aut0erotismo. Proprio così, l'atto intimo è evidentemente diventato di vitale importanza tanto da sfociare in un vero e proprio problema per alcuni inquilini.

La scorsa notte, la produzione ha diramato un comunicato ufficiale per risolvere la vicenda relativa alla masturbazione, affidandolo alla lettura di Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi che si sono recati in confessionale per riceverlo.

L'ex di Fabrizio Corona ha letto così l'inconsueto annuncio:

Il GF ha comunicato che i maschi possono andare in bagno. C’è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze. Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l’ha detto il Grande Fratello, è la verità.

Dunque il Grande Fratello ha preso tutte le precauzioni del caso, indicando la zona bagno ai concorrenti chiamati dal caso. Le telecamere come comprensibile non riprenderanno, ma se qualcuno dovesse sostare troppo nel bagno...:

Hanno detto dopo 40 minuti registra la telecamera. Oppure, anche se entrate in due, la telecamera funziona e monitora.

Enrico Silvestrin commentando il comunicato non ha perso occasione per spifferare che uno degli uomini (senza nominare chi) ha già avuto modo di praticare da sé:

Qualcuno di noi ha già rotto gli indugi. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione. Oggi ho fatto un confessionale proprio su questa cosa.

L'annoso giallo è stato risolto.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail