Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? (VIDEO)

In attesa di conferme o di smentite da parte dei diretti interessati, il sospetto che l'ex tronista e l'influencer si siano baciati c'è. Ecco le immagini (e i rumori)


E, finalmente, arrivò il bacio. Forse. Non c'è certezza scientifica, né confessione da parte dei diretti interessati (almeno per ora), ma sembra che Francesco Monte e Giulia Salemi si siano baciati la scorsa notte all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 3.

Il bacio si sarebbe concretizzato, per la precisione, alle prime ore del mattino; il 'fatto' non è stato mostrato nel corso della diretta in onda su Mediaset Extra, in quanto la regia avrebbe staccato le camere proprio nel momento del passionale contatto.

Un video che sta circolando sul web (lo potete vedere in apertura di post) confermerebbe il 'rumore' delle effusioni.

Sin dall'inizio della terza edizione del reality show di Canale 5, Monte e la Salemi hanno mostrato un particolare feeling, con l'influencer italo-persiana apparsa molto interessata all'ex tronista, reduce dalla fine della storia d'amore con Cecilia Rodriguez, finita proprio durante il Grande Fratello Vip dello scorso anno.

In ogni occasione i due hanno negato che sia in corso un flirt, pur non nascondendo la reciproca simpatia. Le cose sono cambiate dopo la scorsa notte? Ci saranno sviluppi?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail