GF vip 3, Giulia Salemi si commuove parlando della sua famiglia

La 'girl power' della casa è preoccupata per il rapporto dei due genitori separati.

L'abbiamo conosciuta come la girl power della terza edizione del Grande Fratello VIP, ma Giulia Salemi ha anche un animo più fragile ed un lato nascosto, raramente venuto fuori in queste prime due settimane di permanenza nella casa.

La reclusione nella casa, l'avvicinamento a Francesco Monte e le confidenze con gli inquilini della casa l'hanno resa più vulnerabile e facilmente esposta alle emozioni, per questo la concorrente italio-iraniana si confida commossa con Martina Hamdy parlando della separazione dei suoi genitori:

Io ora ho un equilibrio con entrambi, però è difficile! C’è disprezzo tra di loro, ed è questo che mi fa soffrire. Avrei voluto godermi di più mio padre.

La meteorologa prova a darle man forte: "Non devi colpevolizzarti. Anche io mi porterò dentro le sofferenze che ho vissuto da piccola". Preoccupata, la Salemi non vuole dare delusione né a sua madre né a suo padre. Per non lasciare spazio alla tristezza arriva Francesco Monte a stamparle il sorriso fra coccole, tenerezze e abbracci. Un mix perfetto per ritrovare la serenità.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail