Gf Vip 3, Benedetta Mazza e la pazzia d'amore per il calciatore Osvaldo: "Dopo 3 mesi che lo conoscevo, mi sono licenziata"

La soubrette era innamorata del giocatore di Lecce, Roma e Juventus.

Continuano a susseguirsi le rivelazioni all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3, nonostante gli ascolti tutt'altro che stellari registrati finora in questa edizione: su invito del direttore di Chi Alfonso Signorini, alcuni personaggi del reality show si stanno mettendo maggiormente in mostra.

Uno di questi è senza ombra di dubbio Benedetta Mazza, che per un certo periodo non si era vista in televisione dopo i fasti de L'Eredità. Il motivo è stato principalmente l'amore, ovvero aver seguito in Argentina il fidanzato calciatore ex Lecce, Roma e Juventus Juan Pablo Osvaldo. Ecco cosa ha raccontato ad Andrea Mainardi:

Dopo aver chiuso una storia di 4 anni, incontro questa persona, Osvaldo, che mi travolge totalmente, ho fatto davvero una grossa follia. Siccome lui doveva andare a giocare in Argentina io sono partita con lui. Dopo 3 mesi che lo conoscevo mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria, e sono andata con lui. L’alternativa non c’era, avevo il mio lavoro che avrei terminato a giugno, conducevo dei programmi per ragazzi in Rai, ma non ero soddisfatta, quindi alla fine ho preso questa decisione da folle totale. Ho provato una cosa talmente forte che me la sono voluta vivere. La preoccupazione più grande era soprattutto per i miei genitori, ma loro mi hanno detto ‘Hai 25 anni Benny, fai quello che ti rende felice’.

Il ritorno in Italia si è rivelato molto difficile, con la ragazza che si è ritrovata a lavorare in un centro commerciale e poi ha partecipato al docu-reality Pechino Express. Adesso Benedetta ha la sua grande occasione per rifarsi, magari al fianco di un nuovo amore.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail