Tale e Quale Show è la rivincita di Guendalina Tavassi: 'mi proponevano sempre il ruolo della prostituta'

Produttori e sceneggiatori d'Italia, proponete ruoli 'differenti' a Guendalina Tavassi.

Ex gieffina attualmente tra i concorrenti Rai di Tale e Quale Show, la 32enne Guendalina Tavassi è tornata in tv dalla porta principale dopo aver passato pomeriggi e pomeriggi insieme a Barbara D'Urso, su Canale 5, nei panni di 'opinionista'.

Eppure alla Tavassi, mamma di 3 figli e dal 2013 sposa dell'imprenditore napoletano Umberto, le offerte non sono mai mancate. Ma tutte, o quasi, poco interessanti, come confessato dalle pagine di Vero.

“Vorrei tanto lavorare nel mondo della recitazione, però con un personaggio stimolante”. “In passato, qualche volta, mi è stato proposto di interpretare solamente il ruolo della prostituta. Ma spero di poter vestire i panni, sul set, di altri tipi di donne”. “Finora ho spesso avuto l’opportunità di fare l’opinionista all’interno delle più importanti trasmissioni televisive e mi sono sentita a mio agio in questo ruolo, visto la necessità di dire la mia e non ho mai voluto espormi”.

Guendalina, probabilmente, sogna di ripercorrere la strada di un'altra ex gieffina, ovvero quella Ilenia Pastorelli esplosa grazie a Lo chiamavano Jeeg Robot. Nell'attesa, la Tavassi può godersi l'esperienza Tale e Quale.

“All’inizio mi sentivo quasi come un pesce fuor d’acqua perché gli altri concorrenti c’era chi in passato ha fatto musical e persino chi aveva già fatto delle imitazioni. Ma questo non mi ha mai spaventato perché, sin dall’inizio, ho puntato – e spero di continuare a farlo – sull’effetto sorpresa”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail