Lory Del Santo, Marco Cucolo: "Vuole stare con la gente ed essere se stessa"

Marco Cucolo, giovane fidanzato di Lory Del Santo, è convinto che il Grande Fratello Vip rappresenti la strada giusta per la rinascita dopo la morte del figlio Loren

Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, al settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, ha spiegato perché un'esperienza come quella del 'Grande Fratello Vip' possa essere il punto di svolta per l'attrice che, da qualche mese, ha perso il figlio Loren:

Tornare a fare una vita normale è un aiuto a livello psicologico, soprattutto se si è abituati a lavorare tutti i giorni. Per Lory c’erano due scelte entrare al Grande Fratello Vip, come già stabilito, o chiudersi in casa a vivere questo dolore da sola. Se avesse rifiutato il reality non avrebbe avuto senso poi andare a fare l’opinionista. Io penso che questa sia stata per lei la scelta giusta. Vuole stare con la gente ed essere se stessa.

Nelle prime settimane di permanenza all'interno del loft di Cinecittà, Lory sembra aver tirato fuori una grinta ed energia positiva inaspettate per chi ha vissuto un dramma assai terrificante per una mamma:

Dentro la casa mi sembra stia reagendo bene. Si dà da fare e ho visto che ha chiacchierato a lungo con Walter Nudo. Mi auguro di rivedere la Lory che fa le battute e, se incontra un bel ragazzo, lo apprezza.

Marco è convinto che il loro sentimento non sarà scalfito dalle altre conturbanti presenze maschili all'interno del Gf Vip:

Lory non farebbe mai niente per compromettere la nostra relazione.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail