Stefano Bettarini: "Niente matrimonio e figli con Nicoletta". Lei: "Mi sta bene così". E sulla rottura di Simona...

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini si raccontano a Chi tra progetti futuri e vita di coppia. L'ex calciatore parla anche della crisi dell'ex moglie.

È stato il "triangolo" più discusso delle ultime settimane, quello che vede Simona Ventura, l'ex marito Stefano Bettarini e la nuova compagna Nicoletta Larini. Ad unire ulteriormente lo strano trio ci ha pensato Temptation Island Vip, il reality delle tentazioni di Canale 5 condotto dalla Ventura e che vedeva Bettarini e la Larini protagonisti e concorrenti.

Il reality è finito, e la coppia è uscita rafforzata dall'esperienza, nonostante alcuni momenti di sconforto (soprattutto di lei) e si è concessa il consueto giro di ospitate e interviste. Dopo l'apparizione a Verissimo, i due si sono raccontati nel nuovo numero di Chi, tra programma, vita privata e progetti futuri. Tra le altre dichiarazioni, a colpire è quella relativa al matrimonio e alla possibilità di avere figli, evenienza stroncata sul nascere dall'ex calciatore:

"No, su questo punto non faccio un passo indietro per rispetto della mia famiglia precedente e , soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio".

Parole forti e decise, che hanno trovato l'accoglimento della compagna:

"Accetto la sua decisione e accetto la privazione di una famiglia. Sono innamorata e pronta alle critiche. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell'uomo che amo. Lui non vuole? Amen, sarò diversa. Magari un giorno cambierà idea...".

I due hanno poi avuto modo di commentare in generale la loro esperienza a Temptation Island Vip e come quest'ultima abbia influito sulla loro vita di coppia. Ecco le dichiarazioni di Bettarini:

"Non sono pentito di averlo fatto. Mi dispiace che sia stata male Nicoletta, ma io ero entrato nello spirito del gioco, non capivo realmente cosa le stavo facendo. Di questo sono dispiaciuto. [...] Gli altri? Tutti onesti e puliti nelle loro debolezze. Abbiamo fatto una chat, auguro il meglio a Sossio e a Giordano".

Nicoletta ha approfittato per svelare le sue antipatie all'interno del programma:

"Sono stata male, da dopo sono maturata. Le mie insicurezze sono diventate certezze. Ho legato con Nilufar e Marcella, ma assolutamentenocon e Ursula e Alessandra; lei vive costantemente alla ricerca di sicurezze. Anche Valeria vive in un mondo tutto suo".

L'ex calciatore ha avuto modo anche di commentare le notizie riguardanti la rottura dell'ex moglie Simona Ventura con Gerò Carraro:

"La notizia era nell'aria. Io sto con Simona, spero che la sera quando torna a casa trovi la mano giusta dall'altra parte del letto. Ci vogliamo un gran bene e abbiamo riunito la famiglia ma no, non torneremo insieme. L'amore ha cambiato forma".
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail