Simona Ventura parla della crisi con Gerò: "Un momento di riflessione, tra noi grande amicizia"

La conduttrice rompe il silenzio sulla rottura con il suo Gerò: "Momento di riflessione".

Fresca dei successi di critica e di pubblico della prima edizione di Temptation Island Vip, Simona Ventura si è concessa una lunga intervista a Mattino Cinque, ospite di Federica Panicucci. La chiacchierata ha avuto al centro, per la maggior parte del tempo, proprio il reality show delle tentazioni conclusosi ieri sera, con commenti e retroscena raccontati proprio dalla viva voce della "narratrice" Ventura. C'è stato spazio però anche per delle dichiarazioni sulla vita privata della conduttrice di Chivasso, che ha colto l'occasione per chiarire la sua posizione con il compagno Gerò Carraro.

Ieri vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Chi riguardo la rottura: un servizio a firma Gabriele Parpiglia - tra l'altro, anche autore di Temptation Island Vip - raccontava i retroscena di una storia ormai al capolinea.

Chi la segue su Instagram avrà anche notato che ieri sera la Ventura ha organizzato un gruppo di ascolto con alcuni amici, giornalisti e influencer per la visione dell'ultima puntata del programma Fascino, e non sono mancate foto e "stories" che vedevano i due insieme sul divano e in atteggiamenti assolutamente normali.

Nonostante questo Federica Panicucci ha approfittato della presenza della Ventura in studio per chiedergli di commentare l'articolo del magazine Mondadori. La risposta di Super Simo è stata molto pacata ed esaustiva:

Ieri sera eravamo insieme. Io e Gerò stiamo insieme da otto anni, di cui sette di convivenza. Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme. Vogliamo, con grande serenità, pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo, sono otto anni di rapporto importante. È come un matrimonio anche se non ci siamo mai sposati. È un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità.


La Ventura ha quindi confermato le voci che si rincorrevano riguardo la presunta rottura della coppia. Che c'entri qualcosa il rapporto ritrovato (proprio durante il reality) con il suo ex-marito Stefano Bettarini?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 63 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail