Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona: "Non lo stimo"

Le dure parole di Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona dopo aver ascoltato l'intervista a Verissimo

A poche ore dal termine della terza puntata del Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi si è rifugiata in giardino con Francesco Monte e Andrea Mainardi, per riflettere sulle dure parole, pronunciate da Fabrizio Corona, a Verissimo. La cantante del duo Le Donatella ha ribadito la propria versione dei fatti che non coincide con quella fornita dall'ex re delle paparazzate:

Sarei ipocrita a venire qua e a dire ‘Non ne parlo’. Ne parlo perché è qualcosa che mi ha ferito dentro, nell’orgoglio e nell’anima. Conoscendolo, che figura di mer** che ha fatto. Come uomo farebbe brutta figura anche se gli avessi fatto del male, ma io non gli ho fatto niente. Nell’intervista ha detto ‘Io non sapevo come lasciarla e le ho sbattuto la roba fuori di casa’. Non è vero. Vai a vantarti di una cosa che è imbarazzante. Ha detto delle cose squallidissime. Ma come uomo che figura ci fai, se ti guardi allo specchio stai bene?

Silvia è fortemente delusa perché, in quei fotogrammi, non riconosce l'uomo a cui ha voluto a bene e con cui ha diviso un periodo molto delicato della sua vita:

Diceva che mi voleva sposare… purtroppo la rabbia e il rancore fanno dire cose… l’avrà fatto per ferire e basta. Non lo stimo, l’ho lasciato per questo quindi va bene così. La delusione c’è ma perché ho condiviso con lui 3 anni della mia vita. Sentire certe cose ti congela dentro. Non puoi essere così astioso e rabbioso con una persona che ti ha solo fatto del bene. Vuoi ferire e quindi inventi. Quella è la rabbia di chi non accetta di aver avuto bisogno e di essere stato aiutato. Io sono stata un anno e sei mesi dietro a lui. Ero tutto per lui, l’unico spiraglio di luce che aveva fuori ero io. Quando è uscito dal carcere mi sono resa conto che l’uomo che era uscito non era quello che volevo io. Voleva riprendersi la sua vita, pensare a se stesso. Questo uomo non è quello con cui sono stata io. Io non sono stata con ‘Viva la libertà’ tatuato in testa e vaneggiamenti strani. Io non so chi sei.

Corona, su Instagram Stories, a poche ore dalla diretta, ha commentato la risposta dell'ex compagna al Gf Vip:

Io dico sempre quello che penso e faccio quello che mi viene di impulso. Ho visto il Gf. Mi sono scattati degli strani impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai. Per questo mi sono fermato. Ma non per cose dette da chi doveva dirle, ma perché dette da altri. Prossimamente vi farò fare grasse risate. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l'ho. Non è vero che non ho il cuore.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail