Grande Fratello Vip 2018, Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: "Ha un problema con la mia famiglia"

Le dure parole di Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi vicina all'ex fidanzato Francesco Monte all'interno della casa del Grande Fratello Vip

Ospite di 'Casa Signorini', Cecilia Rodriguez, per la prima volta, ha parlato, a lungo, di Giulia Salemi che sta corteggiando assiduamente l'ormai ex fidanzato Francesco Monte all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip'. La sorellina di Belen non crede, al momento, che la modella italo-persiana sia davvero interessata al compagno d'avventura:

Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea.

La Rodriguez, al momento, però, esclude di partecipare al reality di Canale 5 per un chiarimento definitivo con l'ex tronista di 'Uomini e Donne', forse, per tutelare il rapporto con Ignazio Moser:

Tornare al GF? Non è il caso. Sono stata contattata, mi hanno chiesto di intervenire, di essere ospite per una puntata, ma ho rifiutato. Oramai io e lui ci siamo lasciati, abbiamo avuto modo di parlare di tutto e la questione è finita lì. Il mio presente è Ignazio.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 72 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail