Grande Fratello Vip, la rivelazione di Ivan Cattaneo: "Asia Argento entrerà come concorrente" (Video)

Al Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo comunica agli inquilini che Asia Argento entrerà come concorrente. Spoiler o opinione personale?

Per qualcuno potrebbe essersi trattato di clamoroso spoiler, per altri è stata al contrario una semplice opinione personale. In ogni caso, fanno discutere le parole di Ivan Cattaneo che, a notte fonda nel corso di una lunga chiacchierata con alcuni coinquilini del Grande Fratello Vip, ha annunciato Asia Argento come prossimo concorrente del reality.

Un nome pronunciato a bassissima voce, facendo leva su un labiale che però è stato chiaramente intercettato dalle telecamere. “Se è quello che so io ne entra una fortissima, ma potente”, ha rivelato il cantante, convinto che presto si verificheranno nuovi ingressi.



“Ne manderanno altri tre o quattroL’anno scorso entrarono Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. In finale ne arriveranno in sei”.

Tornando alla Argento, la voce di una sua partecipazione al reality Mediaset era circolata un mese fa all'indomani dell'esclusione da X Factor, dove avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di giurata. Non è pertanto da escludere che la convinzione di Cattaneo sia figlia dei rumors dell'epoca, poi non avallati da riscontri reali.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail