Temptation Island VIP, Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati

Dopo 6 mesi di relazione, la showgirl chiude la relazione con l'imprenditore

Esattamente come per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, il percorso sentimentale di Valeria Marini e Patrick Baldassari si è interrotto al termine di Temptation Island VIP.

Al falò di confronto finale la showgirl ha lamentato dell'indifferenza da parte di Patrick "non mi hai mai dato attenzione, non mi hai mai mandato messaggi d'amore" aggiungendo di essere stata oggetto di offese da parte sua, mentre Baldassari evidentemente deluso da Valeria, la accusa di essere stata troppo vicina al single Ivan (con la quale obiettivamente ha instaurato una speciale sintonia) e di aver subìto mancanza di rispetto da lei: "Non accetto queste cose".

I due hanno continuato a battibeccare mentre si mostravano a vicenda gli episodi incriminati che hanno provocato maggior fastidio sopratuttto durante i vari falò singoli affrontati nelle tre settimane di permanenza nel reality. La showgirl rimbrotta Patrick "Non solo non mi vuoi bene, ma hai disprezzo per me. Non sai cosa è l'amore" e lo attacca duramente quando gli attribuisce della vittima:

Ti ho mandato dei messaggi per capire se tu avevi un minimo di passione e di amore. Tu hai parlato male di me, sei una persona arida!

Patrick prova a rispondere ma la discussione alza i suoi toni, peggiorando la situazione. Valeria senza troppi ripensamenti sceglie così di lasciare nuovamente Patrick dopo essere tornati insieme da 6 mesi (i due avevano già avuto una relazione in passato):

Io voglio uscire da Temptation tenendomi dentro tutto quello che ho vissuto di bello. Voglio uscire sperando di incontrare l’amore senza Patrick.

Così come per la showgirl, anche Patrick ha appoggiato pienamente la scelta di Valeria.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 28 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail