Temptation Island VIP, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati

Al falò di confronto finale, battuta d'arresto per la coppia dopo 5 mesi

Falò di confronto infuocato fra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia divisa per 21 giorni a Temptation Island VIP si è ritrovata per cercare di capire se la loro storia d'amore può avere un seguito oppure subisce una battuta d'arresto totale. I due, rivedendosi, sono subito partiti con il piede storto attaccandosi l'un l'altra. E' Sossio a puntare da subito il dito:

Me ne volevo andare via già solo dopo 4 giorni, hai mancato di rispetto a mia madre e alle persone più care. I problemi erano 2 la tua gelosia e il mio sentimento. Hai iniziato ad umiliarmi, i panni sporchi si lavano in famiglia.

Ursula prova a ribattere immediatamente chiedendo di esaminare gli atteggiamenti del calciatore nei filmati in cui lui trascorre del tempo con la single Sara. A sua volta Aruta recrimina la donna sugli insulti da lei ricevuti, gli animi si accendono e la conduttrice Simona Ventura è stata addirittura costretta a sospendere il falò e a far allontanare Sossio, poiché lo scontro stava diventando quasi incontrollabile.

Dopo una pausa, Ursula riprende visibilmente sconsolata:

Ho investito tanto in questo rapporto, non avrei mai pensato a nessun altro uomo, io ho dimostrato tanto. Lui non ha avuto rispetto di me, mi è crollato il mondo addosso. Non posso avere un uomo che pensi a se stesso, lui si è dimostrato tutt'altro. Voglio un uomo che sia premuoroso, che si preoccupi per me.

Una volta ritornato, Sossio prova a spiegare con più calma i suoi fastidi e la ragione del suo atteggiamento: "Sentire quelle parole (il riferimento agli insulti, ndr) ha scaturito in me una reazione di orgoglio". Ursula non vuole sentire altre spiegazioni e in conclusione del falò di confronto, lancia un'ultima stoccata, la più pesante:

Io da 10 giorni aspettavo questo, mentre tu facevi il weekend con Sara io ho preferito stare da sola e uscire a mani vuote da quì.

Per tutti questi motivi, la coppia ha scelto di lasciare Temptation Island Vip separandosi. Non prima di un ultimo 'schiaffo' morale di Sossio alla sua ormai ex fidanzata: "Lascio il programma con il sentimento. Tutto questo è successo per colpa tua"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 26 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail