Raffaella Fico: "Cristiano Ronaldo? Un vero gentiluomo"

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo dalle presunte accuse di stupro

“Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d'amore”. Lo dice Raffaella Fico, che oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora Rai Radio1, il programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Quindi si è stupita di queste notizie? “Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore”. Che tipo è Ronaldo? “Un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo”. A casa come si comportava? “Si allenava anche a casa, faceva gli addominali”. Gli addominali? “Si, li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20”.

Nelle ultime ore, il quotidiano portoghese Correio de Mana ha contattato il portavoce della polizia di Las Vegas, Jacinto Rivera, che sta indagando sulla notizia della sparizione delle prove del presunto stupro ai danni dell'ex modella Kathryn Mayorga: "Sicuramente non sappiamo ancora quando accadrà. Lui è ovviamente fuori dal paese, ma ad un certo punto dovremo ascoltarlo. Quando c'è un indagine per un crimine, come stiamo facendo in questo caso, ovviamente dobbiamo interrogare la persona che è accusata di aver commesso il crimine"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail