GF Vip 3, Francesco Monte commosso: "Cecilia Rodriguez? Una ferita ancora aperta, ma non sono più innamorato" (video)

L'ex tronista rivela i suoi sentimenti per Cecilia Rodriguez ad un anno dalla rottura.

Francesco Monte in lacrime nei primi minuti della terza diretta del Grande Fratello Vip 3. È un pianto di commozione, che arriva al termine di una settimana durissima, in cui il tarantino ha sofferto per il ricordo di Cecilia Rodriguez, del tradimento subito in diretta nazionale e della rottura fra i due.

Da solo in una stanza, con una gigantografia della modella argentina davanti a lui, l'ex tronista ha rivelato a Ilary Blasi ha rivelato tutti i sentimenti contrastanti che si agitano dentro di sé:

Guardare tutti i giorni le foto di quella che è stata la tua donna fa un determinato effetto. È giusto che mi viva quel dolore da cui sono fuggito. Cecilia è una ferita aperta nel senso che ho avuto una reazione di gelo. Mi sono vissuta quella situazione in un momento, non mi ha fatto scaricare abbastanza un sentimento che è finito e non c'è più. Non ho rimpianti.

Al flusso di coscienza si è poi aggiunto Alfonso Signorini, che dallo studio ha interpretato la voce del pubblico e chiesto a Monte se sia ancora innamorato di Cecilia. La risposta è stata:

No, Alfonso. È un processo particolare. Per quanto possa conoscere me profondamente, è lo stesso atteggiamento che ho avuto in altre situazioni. Oggi è un dolore più amplificato. Quando ci siamo visti con Cecilia, non c'era niente da chiarire.

Cecilia Rodriguez, ospite stamane di Mattino 5 insieme al compagno Ignazio Moser, è stata interpellata per un confronto in diretta, ma non ha accettato l'invito della produzione; al contempo, lo stesso Monte ha rivelato che non avrebbe avuto senso incontrare la sua ex di fronte alle telecamere.

  • shares
  • +1
  • Mail