Caso Sara Affi Fella, Nicola Panico si sfoga: "Nessuno toglierà l'amore che ho provato per Sara"

Nuovo sfogo del ragazzo napoletano sui social

Uno dei protagonisti principali del Sara Affi Fella gate è certamente Nicola Panico, colui che (all'insaputa di pubblico e redazione) è rimasto a fianco dell'ex tronista durante il periodo in cui lei sedeva sul trono di Uomini e Donne. Il giovane ragazzo è stato ospite della trasmissione condotta da Maria de Filippi per una puntata registrata circa due settimane fa ma trasmessa su Canale5 venerdì 5 ottobre 2018.

Nicola ha avuto modo di chiedere scusa al pubblico per quanto accaduto, confrontarsi pubblicamente con l'ex di Sara Luigi Mastroianni e il suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi e rispondere alle polemiche piovute anche per lui in queste settimane.

Dopo la puntata Panico è stato nuovamente preso di mira da critiche ma anche da parole di vicinanza e comprensione, per questo ha scelto di intervenire dal suo profilo Instagram:

Dentro sono molto più forte di quanto dimostrino i miei occhi. In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per AMORE  sono scoppiate guerre. Mi sarei preso una coltellata per difendere proprio chi a me, invece, ne ha sferrato una dritta al cuore! E’ vero, ho sbagliato e non vado fiero di quello che ho fatto, ma vi posso garantire che, nonostante tutto, ho sognato, ho amato, ho lottato per quel sentimento e ho sperato in una vita migliore. Ho sognato una famiglia, ho sognato di essere un padre perfetto e di chiamare mio figlio con il nome del mio papà… che non ho potuto avere… Non sarò migliore  di nessuno in questa vicenda, ma cavolo, ci ho messo il cuore, la faccia e non mi vergogno a piangere e a mostrarmi debole, ammettendo i miei errori! Alla fine ho perso tutto! La mia vita è un continuo fallimento, ma nessuno mai mi toglierà l’amore incondizionato che ho provato!

Nicola conclude con i ringraziamenti:

Grazie a tutta la mia famiglia, ai miei amici, al mio Venafro Calcio che per me è la mia Serie A! E a tutti voi che mi avete scritto facendomi sentire un uomo migliore, più di quando lo sia veramente.

  • shares
  • +1
  • Mail