GF VIP 3, Cecilia Rodriguez rientra nella casa per la Marchesa d'Aragona?

La modella argentina tra gli ospiti possibile della bionda Marchesa: perché?

Chi non muore, si rivede? Cecilia Rodriguez potrebbe tornare a calcare il terreno di gioco della casa del Grande Fratello Vip, che l'ha ospitata insieme al suo attuale compagno Ignazio Moser nella scorsa edizione del reality. Nuovo concorrente, sorpresa poco gradita per il suo ex Francesco Monte, lasciato proprio in diretta nazionale durante una diretta di qualche mese fa? No, come ospite.

Per la prima volta nella storia del reality, ogni concorrente ha potuto stilare una lista di persone care o di personaggi famosi da presentare alla produzione affinché tra questi possano essere scelti i loro ospiti per le prime serate. Cecilia Rodriguez è finita proprio in cima di uno di questi elenchi, quello della Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona, che lo ha rivelato ai compagni Elia Fongaro e Fabio Basile:

Ho chiesto in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia! Perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. Ma chi se ne frega se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane.

Tuttavia, onde evitare spiacevoli disguidi ed imbarazzi con il tarantino Francesco Monte e l'amica della Rodriguez Giulia Salemi - che in questi giorni si è avvicinata parecchio al tarantino -, la Marchesa ha chiesto all'ex tronista se gli creerebbe un problema la presenza in puntata della sorella minore di Belén. Risposta negativa, a cui poi è seguito il chiarimento della Marchesa sulla natura del rapporto d'amicizia con la modella argentina:

Io ho un certo rapporto con lei, mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto che mi viene a trovare. Se a te non sta bene, io dico di non farla venire più. Potrebbe capitare che la chiamano domani, capito? Io non solo ho convalidato lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 49 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail